FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SeVeN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SeVeN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore SeVeN
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 11-07-2003 18:55  
quote:
In data 2003-07-11 18:22, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-07-11 18:14, 70gn3z scrive:
quote:
In data 2003-07-11 18:03, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-07-11 18:00, 70gn3z scrive:
Cmq credo proprio ke tu sia stato uno dei poki rimasti delusi del finale di Seven!
Tutti lo repiutano cm me veramente quello ke ci voleva per renderlo un capolavoro, semplicemente guarda anke gli altri ke cosa hanno scritto nel topic!



Si scusa, ma i miei gusti li devono forgiare gli altri? Questa cosa mi sfugge proprio...




Leggi bene anke tu... nn mi sembra di avere detto questo!
Ho detto solo ke sei uno dei poki mi risulta!




Non ho detto che tu abbia affarmato più di quanto effettivamente tu abbia pensato! Ho solo domandato per quale motivo mi avessi fatto la suddetta osservazione... forse perchè io mi adeguassi ai gusti degli altri, per una sorta di equilibrio psichico del forum? Si? No? Forse? Spiegami allora... cosa ti ha spinto a mettere in evidenza proprio questo piccolo particolare della nostra conversazione... perchè una persona non pronuncia frasi a caso, voglio dire... avrai avuto uno scopo... forse solo quello di farmelo notare, ok, ma perchè? A che pro?





Cassssspita nn molli e nenkio... forte sta roba!!!

L'ho detto perkè i forum sn fatti per discutere, scambiarsi opinioni, dire la propria e visto ke tu nn reputi un buon finale quello di 7, mentre io lo trovo ottimo e così molti altri, stiamo discutendo.

Quella particolare "virgola" ke tu stai trasformando in un'immenso problema, l'ho detta solo per il semplice fatto ke è un realtà!!!

Tutti lo reputano un gran finale questo è quanto, ma questo nn significa ke io ti voglio sentir dire "ho cambiato idea: bel finale" ...cosa centra!!!!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 11-07-2003 18:56  
Inoltre, se facciamo i puntigliosi, tu nn avevi kiesto, cm tu invece affermi: "Ho solo domandato per quale motivo mi avessi fatto la suddetta osservazione..."
Ma bensi, osserva cn attenzione, hai detto: "i miei gusti li devono forgiare gli altri?"
Ke è una cosa ben diversa!!!
Dunque la mia risposta era pertinente!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 11-07-2003 19:01  
quote:
In data 2003-07-11 18:24, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-07-11 18:18, 70gn3z scrive:
quote:
In data 2003-07-11 18:07, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-07-11 17:55, 70gn3z scrive:
Io ribadisco, in linea di massima, cm tu dici, ke + complicato e contorto sia un finale o un film in se stesso, tanto + questo lo renda interessante.



Leggi bene, io questo non l'ho detto affatto.





Infatti nn l'hai detto sn io ke lo dico e lo ribadisco!

Tu invece dici: "No, non credo che questa regola possa valere in linea di massima..."
Quel "come dici tu" ke ho utilizzato era riferito alla tua affermazione "in linea di massima"




Appunto... volevo dire che "in linea di massima" questo discorso "NON" vale.




Ok è una tua opinione e io la contesto perkè nn sono dello stesso parere, ma devo spiegarti cm si discute fra un po nn lo so, adesso nn stiamo + discutendo sul finale di seven ma mi sembra ke stiamo discutendo sulla nostra nn comprensione dei discorsi uno delllaltro perciò stop, l'italiano credo ke dovremmo saperlo!!!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 11-07-2003 19:04  
CONTESTAZIONE = Secondo me in linea di massima ionvece vale!
Capito?


_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-07-2003 23:41  
Mmm... mi sa che nno hai afferrato ciò di cui stavo parlando... tante parole per aggirare una risposta...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-07-2003 23:51  
quote:
In data 2003-07-09 12:41, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-07-09 12:40, KaiserSoze scrive:
Il finale secondo me è tra i più originali, se non altro per il non lieto fine.




il finale è grandioso, degna conclusione del film che per me rimane uno dei migliori thriller degli anni 90



vero, grande finale, ancora di più se si fosse vista la testa di Gwineth Paltrow nel cartone... ahahahahah sai che goduria!!!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-07-2003 23:52  

la paltrow nn si tocca!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-07-2003 00:26  
quote:
In data 2003-07-11 23:51, liliangish scrive:
quote:
In data 2003-07-09 12:41, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-07-09 12:40, KaiserSoze scrive:
Il finale secondo me è tra i più originali, se non altro per il non lieto fine.




il finale è grandioso, degna conclusione del film che per me rimane uno dei migliori thriller degli anni 90



vero, grande finale, ancora di più se si fosse vista la testa di Gwineth Paltrow nel cartone... ahahahahah sai che goduria!!!




Come la testa? Non esce dalla scatola per aggredire Brad Pitt?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Shoala


Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 13
Da: quinto di treviso (TV)
Inviato: 12-07-2003 15:08  
Beh effettivamente gran bel film e bel finale perchè a sorpresa,cmq secondo me invece di litigare per una frase detta o pensata perchè non vi soffermate sul tema del film? Praticamente la presenza del Male nel mondo e l'indifferenza di fronte alla caduta dei valori.

  Visualizza il profilo di Shoala  Invia un messaggio privato a Shoala     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-07-2003 15:35  
quote:
In data 2003-07-12 15:08, Shoala scrive:
Beh effettivamente gran bel film e bel finale perchè a sorpresa,cmq secondo me invece di litigare per una frase detta o pensata perchè non vi soffermate sul tema del film? Praticamente la presenza del Male nel mondo e l'indifferenza di fronte alla caduta dei valori.

Non giustificherai John Doe,spero....no no spiega che mi incuriosisce....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Shoala


Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 13
Da: quinto di treviso (TV)
Inviato: 12-07-2003 16:02  
No non giustifico affatto Jhon Doe, sarei una pazza ad affermare una cosa del genere, ma intanto il film voleva farci soffermare sui valori reali della vita,che stiamo perdendo,a favore dei peccati capitali.

  Visualizza il profilo di Shoala  Invia un messaggio privato a Shoala     Rispondi riportando il messaggio originario
Shoala


Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 13
Da: quinto di treviso (TV)
Inviato: 12-07-2003 16:07  
Con questa affermazione non voglio dire che sono una bacchettona, anche io ho i miei momenti di ira o di invidia, il problema è non farsi sopraffare da queste cose altrimenti si diventa solo acidi e tanto cattivi verso gli altri.

  Visualizza il profilo di Shoala  Invia un messaggio privato a Shoala     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 12-07-2003 16:16  
quote:
In data 2003-07-11 23:41, Deeproad scrive:
Mmm... mi sa che nno hai afferrato ciò di cui stavo parlando... tante parole per aggirare una risposta...




A me invece sa tanto ke 6 tu ke hai qualke problema...
spero solo di comprensione, proprio tante parole per quele risposta... daidai nn tirare fuori ke sn io ke giro il discorso, lunico ke nn sa quello ke dice sei proprio tu, rileggiti un po il tutto se hai balle,... credo si veda netevolmente ke il problema nn sn io e lunico ke gira i discorsi sei proprio tu, nn dire cavolate e adesso tiri fuori questa frasetta insipida perkè nn hai + nulla da dire, tutto qua!


_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 12-07-2003 16:19  
quote:
In data 2003-07-12 15:08, Shoala scrive:
Beh effettivamente gran bel film e bel finale perchè a sorpresa,cmq secondo me invece di litigare per una frase detta o pensata perchè non vi soffermate sul tema del film? Praticamente la presenza del Male nel mondo e l'indifferenza di fronte alla caduta dei valori.




Concordo pienamente, e quello ke ho detto ankio!
La polemica inesistente di Deep nn ha proprio senso!!!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-07-2003 16:55  
quote:
In data 2003-07-12 16:02, Shoala scrive:
No non giustifico affatto Jhon Doe, sarei una pazza ad affermare una cosa del genere, ma intanto il film voleva farci soffermare sui valori reali della vita,che stiamo perdendo,a favore dei peccati capitali.

bè..come non concordare.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.133039 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: